,

Un inedito OPPO A83 è stato svelato dal TENAA

L’ente ci certificazione cinese ci da informazioni su un nuovo smartohone OPPO

Come ormai spesso accade, l’ente di certificazione cinese TENAA ci svela nuovi inediti device ancora non ufficialmente presentati al grande pubblico, questa volta si parla dell’OPPO A83, un interessante smartphone con display in rapporto 18:9 da ben 5,7 pollici.

La risoluzione del display, stando a tali indiscrezioni, dovrebbe essere pari a 1440×720 (HD+) mentre sotto la scocca dovrebbe integrare un processore octa-core con clock a 2.5GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile fino a 128GB, connettività 4G VoLTE, una batteria da ben 3090mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico invece dovrebbe essere costituito da una cam anteriore da 8 megapixel ed una posteriore da 13 megapixel. Probabilmente il sistema operativo sarà Android nella versione 7.1.1 Nougat.

Infine questo OPPO A83 verrà prodotto nelle colorazioni oro e nero ma non ci è dato sapere alcuna data di presentazione né prezzo e mercati nel quale sarà possibile acquistarlo.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti