,

Arrivano immagini e video promo ufficiali degli Xiaomi Redmi 5/5 Pro

A distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale ecco i nuovi device Xiaomi

Ecco le prime immagini e video ufficiali degli smartphone Xiaomi che verranno presentati il 7 dicembre in Cina, parliamo dei Redmi 5 e 5 Pro.

Le immagini sono state postate su Twitter da Donovan Sung, il Director of Product management di Xiaomi e come potete vedere confermati i rumor secondo i quali lo smartphone sarebbe dotato di un display in rapporto 18:9 con cornici piuttosto ridotte.

Inoltre ecco di seguito il video promozionale per la Cina pubblicato direttamente da Xiaomi su Weibo (il video caricato su YouTube è da un canale unofficial).

Ricordiamo infine le specifiche tecniche trapelate riguardanti il solo modello Redmi 5 che dovrebbe essere mosso da un SoC Snapdragon 625 accompagnato da 2/3/4 GB di RAM, 16/32/64 GB di memoria interna e da una batteria integrata con capienza massima di 3.300 mAh. Le dimensioni dovrebbero essere pari a 151.8 x 72.8 x 7.7 mm con un peso di 157 gr.

Non ci resta che attendere qualche giorno per saperne di più.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti