,

Spam Defender: filtriamo e blocchiamo le chiamate e gli SMS indesiderati

Spam Defender: l’app che blocca le chiamate e gli SMS indesiderati

Spam Defender: filtriamo le chiamate indesiderate

Oggi vi parliamo di un’applicazione davvero utile che ci permette di filtrare e/o bloccare ke chiamate e gli SMS che non desideriamo. Stiamo parlando di Spam Defender.

Spam Defender riesce a filtrare, identificare e bloccare le chiamate sospette, come per esempio quelle dei call center, e gli SMS che non desideriamo ricevere, come per esempio quelli pubblicitari o di pishing.

A differenza di molte altre app di questo genere, Spam Defender, non richiede l’accesso alla rubrica e al nostro numero di telefono, andando quindi a salvaguardare la nostra privacy.

Spam-Defender

Spam Defender: funzionamento

La procedura di filtraggio dei numeri avviene grazie al supporto del nuovissimo framework CoreML. L’applicazione funziona davvero alla grande e nella nostra prova è riuscita a filtrare tutte le chiamate del nostro test. Per poter far funzionare l’applicazione sul nostro dispositivo, bisogna abilitare all’interno delle impostazioni di iOS, la voce “Blocco chiamate e identificazione” per le chiamate, e “Sconosciuti e Spam” per i messaggi.

Grazie alla sua interfaccia piacevole, l’applicazione permette una rapida gestione del servizio.

Spam Defender è disponibile su App Store. Di seguito il link per poter scaricare l’applicazione:

Nota: Dopo il primo mese gratuito sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti