,

iMac Pro: secondo Google verrà rilasciato il 18 Dicembre

Secondo Google il 18 Dicembre sarà il giorno di iMac Pro

iMac Pro arriverà il 18 Dicembre. Parola di Google

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del nuovo iMac Pro di Apple. L’azienda di Cupertino durante la presentazione ha parlato del mese di Dicembre come possibile data di rilascio, senza essere più specifica.

Grazie a Google siamo venuti a conoscenza di un’ipotetica data per il rilascio del nuovo prodotto Apple: il 18 Dicembre.

Ebbene sì! Sembrerebbe che il nuovo iMac Pro appaia già nei risultati di ricerca di Google. Andando a cercare il nuovo iMac Pro tra i risultati appare proprio la data del 18 Dicembre; anche Wikipedia conferma.

Il nuovo prodotto arriva con tempismo perfetto per le festività natalizie

Chi fosse in attesa del nuovo Mac può iniziare a racimolare i soldi in attesa dell’arrivo sul mercato.

Vi informiamo di prendere, al momento, questa notizia con le pinze, perché come ci suggerisce il sito Macworld UK è probabile che l’algoritmo di Google potrebbe aver fatto un po’ di confusione mescolando “Dicembre” come data di rilascio riferita da Apple e i “18 core” del Mac, arrivando  così a conclusioni affrettate.

iMac Pro: Caratteristiche

Di seguito vi riportiamo alcune delle caratteristiche del nuovo all-in-one di casa Apple. iMac Pro sarà il Mac più potente di sempre e la nuova macchina sarà disponibile in un’unica colorazione Grigio Siderale, così come tastiera e Magic Mouse. Sarà dotato di camera FaceTime a 1080p, di un display 5K, 8-core Xeon, di una scheda grafica Radeon Vega, 32GB ECC di RAM e 10GB Ethernet; presenti inoltre quattro porte Thunderbolt 3 che supporteranno fino a due display 5K.

Il 18 Dicembre è alle porte! Se state cercando un regalo da farvi continuate a seguirci per eventuali sviluppi al riguardo.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti