in

Apple rilascia macOS 10.13.2. High Sierra

Pochi giorni fa Apple ha rilasciato agli utenti macOS 10.13.2. High Sierra

Ecco macOS 10.13.2. High Sierra

Apple nella giornata di mercoledì ha rilasciato l’ultima versione di macOS per i suoi MacBook ed iMac: macOS 10.13.2. High Sierra; completando così il rilascio delle versioni più recenti dei suoi sistemi operativi. Questo update arriva dopo più di un mese di beta e vengono introdotte diverse migliorie che andremo a vedere.

Ecco le novità di macOS 10.13.2. High Sierra

Tra le novità di macOS 10.13.2. High Sierra troviamo la piena compatibilità con le periferiche audio USB di terze parti, una navigazione VoiceOver più affidabile, quando visualizziamo i documenti PDF ed un miglior supporto al monitor Braile durante la lettura della posta su Mail.

macOS-10.13.2.-High Sierra

Come già detto l’aggiornamento è disponibile su App Store per tutti gli utenti che utilizzano già macOS High Sierra 10.13.1. Vi invitiamo quindi ad effettuare il download per installare anche le ultime protezioni in materia di sicurezza.

Il peso del nuovo pacchetto è di 1.66 GB.

Fateci sapere, nei commenti, come è andata l’installazione e se avete trovato altre novità.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Xiaomi Redmi 5 Plus: la concorrenza trema

Xiaomi: in 7 anni si è affermata nel mercato globale della tecnologia