in

Nuova versione della Panasonic GH5 in arrivo?

Panasonic sembra essere in procinto di presentare una nuova versione della sua top di gamma GH5, versione che dovrebbe offrire una qualità ad alti iso mai vista prima nel panorama micro 4/3.

Panasonic ha in programma un importante evento per Gennaio, evento in cui la casa produttrice dovrebbe presentare al pubblico una nuova versione della sua top di gamma Panasonic GH5. La nuova versione prende il nome di Panasonic GH5s, dove la s sta per sensibilità. Quest’ultima lettera pone in luce la prima caratteristica del nuovo modello, ovvero la sua capacità di sfornare dei file ottimi anche ad alti iso, che come sappiamo, è uno dei talloni d’Achille del micro 4/3.

Panasonic GH5

La Panasonic GH5s nasce come reale avversaria della Sony A7s che è conosciuta come una delle migliori macchine per resistenza agli alti iso presente nel mercato. Secondo i vari rumors la macchina verrà presentata ai giornalisti a Dicembre 2017 e al pubblico ad inizio Gennaio 2018. Per quanto riguarda la disponibilità nei negozi dovremmo aspettare Febbraio/Marzo prima di poter mettere le mani sul nuovo corpo macchina targato Panasonic.

Panasonic GH5s Principali Rumors:

  • Sensore con minore risoluzione rispetto alla GH5 per attenuare la formazione di “rumore”
  • Grande resistenza agli alti iso
  • Prezzo intorno ai 2500 dollari
  • Disponibilità a Febbraio/Marzo

 

 

 

Fonte: 43rumors.com

 

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Xiaomi: in 7 anni si è affermata nel mercato globale della tecnologia

Instagram- Direct

Direct from Instagram, la nuova App di messaggi per il celebre social fotografico