in

Vodafone regala a Natale le Vodafone Pass per tutti i clienti

Il regalo di Natale per i clienti Vodafone sono le Vodafone Pass gratuite per un mese da attivare subito

L’operatore in rosso Vodafone ha deciso durante queste settimane di fare un regalo a tutti i suoi clienti.

Siamo infatti nel periodo natalizio e anche i provider italiani stanno fidelizzando la propria clientela proponendo nuove offerte ed alcuni “regali” per nuovi e vecchi clienti sia privati che con partita IVA.

Vediamo gli altri gestori come Wind Tre e TIM che stanno offrendo ai loro clienti offerte davvero avantaggiose quali giga aggiuntivi alla propria promo in 4G o sconti sugli acquisti di nuovi smartphone (se avete intenzione di acquistare un nuovo smartphone per Natale, ma non sapete quale vi invitiamo a leggere la nostra Guida per gli acquisti di Natale | Smartphone ), ma alcuni di loro come ad esempio Vodafone esagerano e decidono di regalare alcune delle loro promozioni come le Vodafone Pass.

In regalo per tutti i clienti le Vodafone Pass di Vodafone

Le Vodafone Pass, permettono ai clienti che le attivano di non consumare i giga della propria promozione quando si usa internet per i social, le chat, la musica o i video.

Vodafone ne mette a disposizione tre: una per guardare i video sul web chiamata Pass Video, una per chi naviga maggiormente con il proprio smartphone sui social e chatta molto chiamata Pass Social & Chat e una per chi ama ascoltare musica in streaming chiamata Pass Music.

Come attivare le Vodafone Pass di Vodafone gratuitamente

Per chi è un cliente Vodafone registrato con l’app My Vodafone, per attivare queste promozioni in regalo basta accedere all’app, andare in “Offerte“, successivamente in “Scopri nuove offerte“, cliccare su “Vodafone Pass” e attivare la promozione che fa a caso vostro.

Una volta fatta la procedura di attivazione, entro 12 ore avrete attiva gratuitamente la vostra Vodafone Pass.

Sarà possibile attivare le Pass di Vodafone fino al 17 Dicembre, successivamente il costo di attivazione sarà di 3€ e costeranno 5€ ogni quattro settimane.

Al termine delle quattro settimane, la Vodafone Pass attiva sul vostro numero verrà disattivata in automatico e non verrà più rinnovata.

#techzoopXMas #Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Written by Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Che confusione…sarà perché ti Apple!!!

Xiaomi Mi Mix 2, le ultime offerte di dicembre