in

Xiaomi offerte per il mese di dicembre su diversi smartphone, Redmi 4A a soli 85 euro, Redmi Note 4 e Redmi 4X a prezzi folli!

Continuano le offerte per gli smartphone di Xiaomi, Redmi 4A, Redmi Note 4 e Redmi 4X a prezzi vantaggiosi, scopriamoli assieme

Lo store GearBest ci vuole far trascorrere un Natale all’insegna del risparmio proponendo diverse promozioni per i dispositivi della casa Xiaomi, stiamo parlando di dispositivi di fascia media, ma troviamo anche un top gamma come lo Xiaomi Mi6 proposti a prezzi molto vantaggiosi.

Scopriamo assieme le diverse promozioni Xiaomi per chiudere in bellezza questo 2017 mettendo nel presepe un ottimo dispositivo come il Mi6 o un compatto Redmi 4X, per esempio, senza doverci svenare.

Tutto il mese di dicembre per lo store GearBest è proprio all’insegna delle “promozioni” anche dopo il BlackFriday e Cyber Monday che si sono conclusi diversi giorni fa. Scopriamo dunque i prezzi di diversi smartphone targati Xiaomi e come acquistarli sul noto store online GB a prezzi scontati.

Promozioni Xiaomi

Partiamo con un top di gamma, Xiaomi Mi 6, un dispositivo compatto e molto prestante che sta regalando numerose soddisfazioni tra la comunità cinese ed europea.

Xiaomi Mi 6 prezzo scontato

Il dispositivo Mi6 è proposto a soli 340 euro in versione 6 / 64 GB di RAM in colorazione nera utilizzando il seguente coupon sconto

Xiaomi Redmi 4A prezzo scontato

Il piccolino della casa cinese, Xiaomi Redmi 4A è proposto a soli 85 euro , un prezzo molto vantaggioso per un device da 5 pollici con 2GB di RAM ben ottimizzate grazie alla personalizzazione MIUI. Nella fase d’acquisto vi ricordiamo di inserire il seguente coupon per ottenere lo sconto sul prezzo finale

Xiaomi Redmi Note 4 prezzo scontato

Uno dei device più venduti dalla casa cinese, un dispositivo con una batteria molto prestante che vi porterà a sera senza nessun problema, 3GB di RAM con un display da 5,5 pollici ben ottimizzato da parte di Xiaomi. Il prezzo per il Note 4 è di 127 euro utilizzando il copuon sottostante

 

Written by Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Skype per Windows 10 si aggiorna introducendo numerose novità

Whatsapp banna tantissimi utenti