in

WOW HAI VINTO

Apple rilascia iOS 11.2.1 per tutti

Disponibile l’update iOS 11.2.1 per iPhone e iPad

Apple ha rilasciato un aggiornamento del suo sistema operativo che arriva alla versione iOS 11.2.1 per tutti gli iPhone e iPad compatibili.

L’aggiornamento ad iOS 11.2.1 va a correggere un bug che affliggeva diversi dispositivi, si tratta principalmente della correzione di alcuni errori e della risoluzione di crash improvvisi che causano la disabilitazione dell’accesso remoto per gli utenti che condividono l’utilizzo dell’applicazione .Casa.

Come installare l’aggiornamento iOS 11.2.1

L’installazione dell’update di iOS 11.2.1 può essere fatto direttamente via OTA (over the air) senza passare dal pc o dal mac. Quindi, come al solito, da ldispositivo basterà posizionarsi su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

Una volta scaricato e verificato l’aggiornamento iOS 11.2.1 il dispositivo si riavvierà con il nuovo sistema operativo Apple a bordo. Vi ricordiamo che l’iPhone o l’iPad dovranno avere almeno il 50 percento di batteria e vi consigliamo di tenerli collegati alla corrente durante la fase di update.

 

Written by Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Google Assistant disponibile su tablet e smartphone dotati di Android Lollipop