in

iMac Pro: ufficiale il preordine dal 14 Dicembre | anche in Italia

iMac Pro: da domani al via i preordini

14 Dicembre: al via i preordini del nuovo iMac Pro anche in Italia

Come anticipato alcuni giorni fa il nuovo iMac Pro sta per arrivare sul mercato. Notizia delle ultime ore, diventata ufficiale, è che il nuovo prodotto Apple è possibile preordinarlo dalla giornata di domani, 14 Dicembre, anche per noi utenti Italiani.

Nella serata di ieri abbiamo visto come Apple ha aggiornato la pagina di prodotto del nuovo iMac Pro.

Come riportato nel nostro precedente articolo la nuova versione dell’all-in-one made in Cupertino è il modello più potente finora progettato da Apple. In questo nuovo iMac Apple ha rivisto completamente il sistema di dissipazione e raffreddamento per poter ospitare all’interno, di uno chassis sottile, componenti potenti, di alto livello, solitamente impiegate solo in macchine desktop e workstation molto più grandi e ingombranti.

E’ possibile configurare il nuovo iMac Pro a partire già dalla configurazione base, andando a personalizzare tutti i componenti fondamentali con processore Intel Xeon fino a 18 core, fino a ben 128 GB di memoria ECC, scheda top AMD Radeon Pro Vega 64 e fino a 16 GB di memoria video dedicata, un massimo di 4 TB per l’unità SSD.

iMac-Pro-preordini

Questo iMac Pro è stato progettato per i professionisti che richiedono il massimo delle prestazioni per editing di foto e video, creatività digitale, modelling 3D e creazioni di contenuti per realtà virtuale e aumentata. Oltre a 4 porte Thunderbolt 3 mette a disposizione 4 porte USB 3, un alloggiamento per le schedine SD e una porta Gigabit Ethernet. Per iMac Pro Apple ha creato una pagina web dedicata disponibile a partire da qui.

Come riportato a inizio notizia, il nuovo iMac Pro sarà preordinabile dalla giornata di domani 14 Dicembre anche qui in Italia. Al momento non si hanno maggiori informazioni riguardo i prezzi e la data prevista di arrivo sul mercato.

Vi consigliamo di continuare a seguirci per maggiori dettagli e informazioni riguardo il nuovo iMac Pro, l’all-in-one di Apple dedicato ai professionisti e non solo.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Niente lettore di impronte digitali sotto il display per Galaxy S9

Xiaomi potrebbe presentare due varianti del Mi 7