in

Sony ci invita a partecipare al Sony World Photography Awards 2017/2018

Sony, rilasciando 19 immagini riprese dall’ultima edizione del Sony World Photography Awards, ci invita a partecipare all’edizione imminente del suo evento che chiuderà le richieste di partecipazione a breve.

Il Sony World Photography Awards è diventato, da pochi anni, uno degli eventi annuali più importanti nel panoramica fotografico mondiale. Sony è riuscita a creare un qualcosa di apprezzabile e di godibile dando la possibilità a tutti di partecipare e di usufruire, in caso di vincita, della migliore attrezzatura della casa produttrice e di una somma importante di denaro per finanziare i propri lavori artistici.

Anche quest’anno la competizione è aperta ed è possibile partecipare attraverso il caricamento di una propria immagine, dopo la registrazione nel sito ufficiale dell’evento, e la scelta della propria categoria. Le categorie si dividono in:

  • Open: la migliore immagine singola della competizione
  • Youth: la migliore immagine singola di un partecipante tra i 14-19 anni
  • National Awards: la migliore immagine singola del proprio territorio con partecipante con età 60+

Tempo massimo di consegna dei file: 4 Gennaio, 2018.

Inoltre, se si è professionisti, si può partecipare alla categoria Professional dove verrà premiato il migliore lavoro composto da più immagini.

Tempo massimo di consegna dei file: 11 Gennaio, 2018.

Alla giuria avremo Mike Trow, fotografo di Vogue e Picture Editor, che curerà la categoria Professional e Zelda Cheatle che curerà lee categorie di Open, Youth e National Awards.

 

Data premiazioni e premi in palio:

La lista dei partecipanti ufficiali uscirà il 28 Febbraio, mentre i vincitori delle categoria Open, Youth e National Awards saranno annunciati il 20 Marzo 2018. Per le categorie Professional e fotografo dell’anno dovremo aspettare il 19 Aprile.

I premi in palio sono: 25 mila dollari per il fotografo dell’anno e 5 mila dollari per ogni vincitore di categoria. Ogni vincitore, inoltre, riceverà la migliore attrezzatura di Sony disponibile in questo momento nel mercato e ogni foto verrà poi mostrata al pubblico in varie mostre durante tutto l’anno del 2018.

 

 

 

 

 

 

 

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Svelate le specifiche di Honor 9 Lite da TENAA, questa volta con dual camera!

Google Assistant disponibile su tablet e smartphone dotati di Android Lollipop