,

Svelate le specifiche di Honor 9 Lite da TENAA, questa volta con dual camera!

TENAA svela le caratteristiche del prossimo medio di gamma di Honor, Honor 9 Lite

TENAA ha svelato il prossimo medio di gamma di Huawei/Honor, Honor 9 Lite con un display da 5,65 pollici a 18:9 FullHD+ come i suoi cugini Honor 7x e Huawei Mate 10 Lite.

Lo smartphone monta all’interno del suo chassis in metallo una CPU HiSilicon Kirin 659 in due varianti: una con 3GB/32GB e un’altra versione con 4GB/64GB con espansione di memoria microSD.

Honor 9 Lite monta proprio il cugini Huawei Mate 10 Pro e Honor View 10 l’EMUI 8.0 basata su Android 8.0 Oreo, cosa davvero importante per chi cerca un device medio di gamma aggiornato all’ultima versione di Android.

Honor 9 Lite, il prossimo middle-range di Honor

Il dispositivo è caratterizzato come Huawei Mate 10 Lite da 4 fotocamere: una dual camera frontale da 13 + 2mp che permettono di scattare ottimi selfie e una dual camera principale da 20mp + 2mp (non entrambe da 20 + 2mp come si era ipotizzato).

Honor 9 Lite sarà spesso 7,6 mm, possiederà una batteria da 2.900mAh, non avrà una porta USB 3.1 Type-C ma solo una semplice microUSB, ma sarà presente il jack da 3,5mm per le cuffie.

Huawei/Honor sta inviando in queste ore alle varie testate giornalistiche degli inviti per il 23 Dicembre, giorno in cui molto probabilmente verrà svelato lo smartphone.

Honor sta spedendo assieme agli inviti anche un simpatico paio di occhiali che probabilmente simboleggiano le due fotocamere dello smartphone per promuovere il prossimo smartphone.

Che ne pensate del prossimo medio di gamma di Honor? Vi terrremo aggiornati sulle nuove notizie di questo nuovo smartphone in tempo reale e il 23 Dicembre vi comunicheremo maggiori dettagli su questo nuovo smartphone di Huawei/Honor.

#techzoopXmas #Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti