in

COSA?

Xiaomi potrebbe presentare due varianti del Mi 7

Xiaomi nei primi mesi del 2018 potrebbe presentare Mi 7 e Mi 7 Plus

Anche quest’anno sono iniziate le speculazioni sui nuovi top di gamma che usciranno durante il prossimo 2018 e un’azienda chiacchieratissima è la nota Xiaomi, che nell’arco oramai di 7 anni si è fatta conoscere a livello globale per i suoi prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il top di gamma più chiacchierato durante questo fine 2017 è il Mi 7, il futuro top di gamma della casa cinese Xiaomi che molto probabilmente uscirà nel primo semestre del 2018 che avrà con sè moltissime novità che sono già state illustrate all’interno del nostro articolo Xiaomi Mi 7: il primo smartphone della casa cinese che implementerà l’intelligenza artificiale.

I vari speculatori che si stanno incimentando nell’indovinare come sarà il prossimo smartphone di Xiaomi, stanno ipotetizzando l’esistenza di due varianti del Mi 7: una versione più compatta da 5,65 pollici e una versione più maggiorata da 6,01 pollici.

Xiaomi Mi 7 e Mi 7 Plus caratteristiche tecniche

Siamo parlando delle versioni Mi 7 e Mi 7 Plus che avranno tutti e due delle caratteristiche da top di gamma, ovvero monteranno una CPU Snapdragon 845 (già presentata da Qualcomm e subito prenotata da Xiaomi per i suoi primi dispositivi), un display in formato 18:9 con i bordi ridottissimi (secondo alcune indiscrezioni), due sensori fotografici Sony IMX380 e IMX350 (che sfrutteranno l’intelligenza artificiale per migliorare gli scatti) ed infine una batteria maggiorata in base al modello da 3.200mAh per Mi 7 e 3.500mAh per il Mi 7 Plus.

Gli speculatori inoltre ipotizzano che i nuovi flagship della casa cinese potrebbero introdurre un nuovo design completamente diverso da Mi 6 per i suoi display borderless e maggiorati.

Xiaomi, sempre secondo questi ultimi potrebbe introduttore oltre al probabile sensore di impronte posto sul retro dello smartphone anche un sistema di sblocco tramite la scansione dell’iride o del volto in stile Face ID di Apple oppure come quello di Samsung.

I due nuovi smartphone supporteranno la ricarica wireless veloce che verrà permessa grazie al retro in vetro. Vedremo mai una versione completamente in ceramica? Questo ancora non ci è dato sapere..

Prezzi Xiaomi Mi 7 e Mi 7 Plus

Ma i prezzi? Xiaomi per spodestare dal trono i prossimi top di gamma che usciranno nel prossimo 2018 dovrà sempre mantenersi sui suoi livelli di prezzi che ci vocifera aggirarsi intorno a poco più di 400 – 450$ al cambio con la valuta cinese rispettivamente per il Mi 7 e Mi 7 Plus.

#techzoopXmas #Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Written by Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

iMac-Pro-preordini

iMac Pro: ufficiale il preordine dal 14 Dicembre | anche in Italia

Amazfit smartwatch 2: lo smartwatch elegante e funzionale