,

La prima ottica Sigma per Sony FullFrame apparterrà alla serie “Art”

Sigma inizierà a produrre le prime ottiche per Sony FullFrame nel 2018. Varie fonti sono certe che le prime ottiche faranno parte della serie “Art”, la serie più importante della casa produttrice giapponese.

Sigma ,già da qualche mese, aveva annunciato di essere a lavoro sulle prime ottiche per fotocamere Sony FullFrame. Gli ultimi rumors, inerenti a questa faccenda, sembrano dirci che Sigma voglia partire con il piede giusto offrendo ai clienti Sony il meglio che può offrire la casa produttrice in questo momento: ovvero ottiche targate “Art”.

Come sappiamo le ottiche “Art” sono la punta di diamante di Sigma, ma soprattutto sono delle ottiche molto amate e desiderate dai clienti di ogni marchio. Per questo motivo la casa produttrice giapponese sembra voler puntare su questa serie tanto che la prima ottica, che molto probabilmente uscirà a febbraio, sarà il Sigma 35mm F/1.4 (ridisegnato per poter rientrare pienamente nella filosofia delle mirrorless).

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti