in

Buddybank di Unicredit Banca: una banca a portata di iPhone!

Unicredit reinventa il concetto di home banking lanciando la sua banca online Buddybank

Unicredit Banca, uno dei gruppi mondiali di credito più solidi ed affidabili ha deciso di lanciare sul mercato un servizio di internet banking davvero smart a portata di smartphone e semplicissimo da utlizzare.

Il gruppo bancario è quasi pronta nel lanciare Buddybank, una “nuova esperienza bancaria” come viene definita dalla stessa società; un’esperienza di cui ancora si conosce davvero pochissimo.

Alcune notizie certe però sono trapelate da alcune fonti vicine ad Unicredit e risulterebbero avere dei dettagli davvero interessanti.

Cos’è Buddybank di Unicredit Banca

BuddyBank sarebbe la primissima banca online a portata di smartphone, ed inizialmente per quanto è trapelato dalle fonti sicure vicino ad Unicredit, il servizio sarà inizialmente lanciato su smartphone con a bordo il sistema operativo iOS e si porrà come missione quella di essere una banca aperta 24h su 24 e 7 giorni su 7 quasi come se fosse un consulente finanziario personale che ci assiste sempre e sarà sempre disponibile a portata di “tap”.

I servizi offerti da Buddybank di Unicredit

I servizi offerti da questa nuova banca “tascabile” di Unicredit non saranno in fondo così nuovi rispetto alla concorrenza, infatti già ora è possibile avere più o meno gli stessi servizi di questa banca già con la carta HYPE di Banca Sella e molto probabilmente il nuovo servizio di Unicredit sarà accompagnato anche da una carta fisica per poter fare acquisti online, prelievi o versamenti da qualsiasi ATM nazionale o mondiale, (si spera) con commissioni basse.

Il team di Unicredit Banca dietro lo sviluppo di Buddybank

La carta accompagnata al nostro conto Buddybank avrà un circuito Maestro o Mastercard, ancora nulla è stato dichiarato o rilasciato dall’azienda.

Quando verrà lanciato Buddybank di Unicredit?

Il servizio verrà lanciato ufficialmente sul mercato il 29 Gennaio 2018 e potrete subito scoprire cosa bolle in pentola iscrivendovi alla Wainting List inserendo semplicemente la vostra e-mail (Unicredit non vi invierà mai spam) per poter ricevere in anteprima tutte le news su questa idea rivoluzionaria di banca.

#techzoopXmas #Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Written by Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

iPhone X: batterie più capienti in tutta la gamma del 2018

Chronus: il widget completo