,

Imaging Edge si aggiorna alla versione 1.0.01

Imaging Edge, programma di gestione dei file fotografici prodotto da Sony, si aggiorna alla versione 1.0.01. Tra le principali novità troviamo un netto miglioramento delle prestazioni del programma e la risoluzione di vari bug di sistema.

Poche settimane fa Sony aveva rilasciato ai suoi clienti il suo nuovo programma di gestione dei file fotografici dal nome “Imaging Edge”. Il programma ha tra le sue tante peculiarità anche quella di poter gestire la nuova tecnologia del Pixel Shift introdotta nella nuova top di gamma Sony A7R III e per questo motivo aveva scaturito delle note positive nella cerchia degli utilizzatori di prodotti del marchio giapponese. Fin da subito, però, si sono presentati i primi problemi legati ad un programma ancora acerbo per certi versi, per questo motivo Sony si è premurata a far uscire un nuovo aggiornamento al fine di risolvere i principali bug che affliggono il programma in questione.

Nella nuova versione troviamo anche un piccolo miglioramento delle prestazioni del programma, ora leggermente più veloce, e la risoluzione di altri piccoli problemi che potevano risultare sgradevoli durante la lavorazione dei nostri file.

Imaging Edge ver. 1.0.01:

  • Rimosso il fenomeno che faceva spuntare un punto nero al centro durante la lavorazione di un file Raw
  • Rimosso il fenomeno che eliminava le date degli scatti causato dal passaggio del file da Raw a Jpeg
  • Rimosso il fenomeno che faceva spuntare una linea verticale durante l’elaborazione di un file Raw
  • Rimossi altri piccoli problemi

 

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti