in

iPhone X: batterie più capienti in tutta la gamma del 2018

Secondo Kuo batterie più capienti sui prossimi iPhone X 2018

iPhone X 2018 con batterie migliorate e più capienti

I nuovi iPhone X che arriveranno nel 2018 potrebbero avere una batteria con il 10% in più di capienza. Questa caratteristica dipende dalla possibilità, da parte Apple ed LG Chem, nella riuscita della realizzazione di una batteria ad una sola cella, sempre a forma di L, al posto di quella attuale a due celle.

Apple ed LG Chem a lavoro su batterie più capienti per i prossimi iPhone X 2018

La notizia in questione stata anticipata dal noto analista Ming-Chi Kuo della KGI, che ha rivelato come le due società siano a lavoro, in stretto contatto, sullo sviluppo di questa batteria che consentirebbe di aumentare la capacità dagli attuali 2716 mAh a circa 2900/3000 mAh.

iPhone-X-2018-batterie-capienti

Kuo, come affermato in precedenza, prevede che Apple rilascerà tre nuovi iPhone con fotocamera TrueDepth il prossimo anno: un “iPhone X Plus” con display OLED da 6,5 ​​pollici, un nuovo iPhone X da 5,8 pollici ed un modello LCD da 6,1 pollici.

Secondo il rapporto della KGI, Apple potrebbe utilizzare comunque una batteria a due celle nel modello da 6,5 ​​pollici dato che le dimensioni maggiori permetteranno comunque di avere una capacità compresa tra 3300 e 3400 mAh. Per mantenere i costi ridotti, invece, sul modello con display LCD potrebbe essere adottata una classica batteria rettangolare ad una cella da circa 2900mAh.

Come ogni anno arrivano tantissime voci e anticipazioni sulle nuove features dei nuovi modelli di iPhone; Al momento, non avendo conferme ufficiali, dobbiamo prendere questa notizia con le pinze. Ma da come ci ha abituato Kuo, che in passato ha già dato moltissime anticipazioni veritiere riguardo l’azienda di Cupertino, abbiamo qualche sicurezza in più sulla notizia appena data.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

La prima ottica Sigma per Sony FullFrame apparterrà alla serie “Art”

Buddybank di Unicredit Banca: una banca a portata di iPhone!