in

Zuk Z2 PRO di Lenovo si aggiorna ad Android 8 Oreo

Aggiornamento per il Lenovo ZUK Z2 PRO che porta Oreo sul dispositivo

L’azienza Lenovo aggiorna ad Android 8.0 Oreo lo Zuk Z2 PRO con ua prima beta rilasciata per il momento solo in Cina. L’azienda cinese quindi sembra essersi presa a cuore l’importanza di aggiornamenti e personalizzazioni per la serie Zuk.

L’aggiornamento di Zuk Z2 PRO è un update ufficiale da parte di Lenovo, non si tratta di un custom firmware, e porta anche una nuova versione dell’interfaccia utente ZUI, la 3.5.116 per la precisione, assieme alle patch di sicurezza Android rilasciate da Google il 5 novembre.

Zuk Z2 PRO Aggiornamento Android Oreo

Oltre alle migliorie generali del sistema, ora lo Zuk Z2 PRO può vantare di tutte le potenzialità messe a disposizione da Android 8.0 Oreo, quindi notifiche e nuovissime patch di sicurezza. L’azienda Lenovo ha inoltro introdotto un copioso update rinnovando appunto la UI del sistema ZUI rendendo il dispositivo molto più fluido rispetto al passato.

Vi ricordiamo che Lonovo Zuk Z2 PRO monta uno Snapdragon 820 supportato da 4GB di RAM ed ha un display da 5.2 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel. La fotocamera posteriore ha un sensore da 13 megapixel.

Written by Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Come disattivare gratuitamente i servizi a pagamento di Vodafone

Redmi 5 Plus sottoposto ad un test fotografico