,

Merry Christmas da GearBest, le promozioni di Natale continuano

Altre fantastiche promozioni da Gearbest per il Natale Tech

Contiuano le promozioni anche nell’ultima settimana che precede il Santo Natale e lo store GearBest propone anche per queste giornate delle promozioni per diversi gadget tecnolocigi, smartphone, tablet e tante altre sorprese.

Ritornano infatti anche le famose Lucky Bags, che per il Natale cambiano abito! Diventano natalizie e vi permettono di tentare la sorte spendendo davvero pochi euro.

Acquistando una Lucky Bag ad un prezzo fisso, che varia in base al contenuto, potete per esempio tentare la sorte con il sacco per Selfie Stick e spendendo solo 3,41 euro vi verrà recapitato un selfie stick a scelta. Esistono diverse Lucky Bugs che spaziano dagli accessori fino agli smartphone.

Vi ricordiamo che le Lucky Bags contengono sempre prodotti che valgono di più rispetto al costo della “sacco”. Rimane solo l’incognita sulla marca e modello che verrà spedito.

Vi segnaliamo un ottima Lucky Bag che contiene uno smartphone Xiaomi a soli 76,91 euro, un ottimo affare se siete alla ricerca di un dispositivo della casa cinese Xiaomi.

Promozioni GearBest Natale

Oltre alle “mitiche” Lucky Bags le promozioni che GearBest offre sono moltissime e le potete trovare direttamente sul sito oppure dirigendovi sulla pagina Merry Christmas GearBest dove troverete per esempio in offerta lo speaker bluetooth 4.2 di Xiaomi a soli 20,50 euro o gli occhiali da sole Xiaomi Pilot polarizzati con uno sconto del 48%. Tra gli smartphone vi segnaliamo l’ ASUS Zenfone 4 Max Plus a 140 euro e Huawei Honor 6X per 160 euro.

Queste sono delle promozioni molto allettanti, ma vi inviatiamo a visionare la pagina completa delle promo dove potete trovarne moltissime e suddisive per produttori o tipologia.

Che dire, sotto con lo shopping intelligente e vi ricordiamo che l’assistenza GearBest è semre a disposizione per problematiche e controversie.

#StayTech
#StayTechzoop
#StayTechXmas

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti