in

Voigtlander 35mm f/1.4 per Sony E-Mount in arrivo!

Voigtlander sembra in procinto di presentare un’altra ottica, dopo il 40mm degli scorsi mesi, per il sistema fotografico Fullframe di Sony.

Voigtlander, azienda tedesca produttrice di attrezzatura fotografica, sembra in procinto di presentare una nuova ottica per il sistema Fullframe di Sony. L’ottica dovrebbe essere un 35mm f/1.4 (una rivisitazione del vecchio Nokton 35mm f/1.4) e dovrebbe essere presentata nella giornata odierna in Giappone.

L’obiettivo, secondi i rumors, si presenta essere molto compatto e costruito con materiali di pregio in linea con la qualità delle precedenti ottiche della stessa casa produttrice. Le sue dimensioni lo pongono come un’ottima scelta per chi cerca il giusto rapporto tra dimensioni/qualità visto che si presenta addirittura più piccolo del fratello 40mm della stessa Voigtlander. Il suo prezzo sarà di circa 900 dollari.

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Huawei e Honor: concorrenza in famiglia

MerryChristmas GearBest

Merry Christmas da GearBest, le promozioni di Natale continuano