in

Canon 7D Mark III in arrivo prima dell’estate 2018?

Nuovi rumors colpiscono la nuova possibile top di gamma Aps-c di Canon: la 7D III. I rumors parlano di una probabile uscita della macchina prima del periodo estivo.

La Canon 7D è da sempre stata la top di gamma della casa produttrice giapponese per il segmento APS-C. Fotocamera odiata ed amata soprattutto per la sua velocità e precisione di messa a fuoco, essa è riuscita a scaturire, negli anni, anche l’avvicinamento al marchio per chi aveva bisogno di tale tipologia di prodotto per il suo lavoro professionale. Gli ultimi rumors ci parlano di una probabile uscita di una terza versione della macchina nei giorni che precedono le vacanze estive poiché sarebbe il momento perfetto in vista del NAB 2018, un ottimo evento per tale presentazione.

Canon 7D II

La nuova Canon 7D III avrà delle importanti migliorie e rappresenterà un ottimo upgrade della sua precedente versione.  Sicuramente ritroveremo un miglioramento lato messa a fuoco grazie all’aggiunta della tecnologia del Dual-Pixel, ma anche un miglioramento della gamma dinamica e della resistenza agli alti iso. Non mancheranno il 4k e un nuovo sensore di ultima generazione (si parla di un 28 MP). Aspettiamo quindi il 2018 per sapere di più su questa nuova macchina che si scontrerà con la ormai validissima Nikon D500.

 

Fonte: Canonwatch.com

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

AirBar è sinonimo di Futuro!

Nuovi render di Nokia 9