in

GEEKY

Come creare un nuovo luogo su Instagram

Aggiungere un nuovo luogo in Instagram è possibile grazie ad un semplice trucco

Come sapete aggiungere un novo luogo in Instagram non è possibile dalla nota applicazione e social network di fotografia. In molti IG Addicted, aggiungere la posizione del luogo in cui ci si trova è un operazione molto importante ed è per questo motivo che di seguito vi spiegheremo come aggiungere un luogo su Insgram.

Come aggiungere un luogo in Instagram

Per inserire e registrarsi in un luogo nuovo, che non appare nella lista in base alla propria posizione, basterà sfruttare l’applicazione Facebook. Dall’applicazione FB quindi procediamo alla registrazione del nuovo luogo dando tutte le informazioni che desideriamo. I passaggi sono i seguenti:

  • Utilizzando l’applicazione Facebook mobile, per Android o iOS, di Facebook;
  • Aprirla e assicurarsi di avere attivi i servizi di localizzazione;
  • Successivamente cliccate su “A cosa stai pensando” nella sezione Notizie e poi su “Registrati“.
  • Nella casella di testo in alto inserite il nome del luogo e, se non esiste, vedrete apparire la scritta “Aggiungi un nuovo luogo“.
  • Scegliete la categoria e inserite le informazioni relative a quel luogo e poi premete su “Crea“.

A questo punto avrete creato il nuovo luogo che potrà essere utilizzato per i vostri tag di posizione su Instagram. Vi ricordiamo che ci vorrà un pò di tempo prima che appaia su Instagram, quindi portate pazienza!

Written by Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

iPhone-lento-batteria

iPhone lento: colpa della batteria

AirBar è sinonimo di Futuro!