in

Mapcamera svela la sua lista delle macchine fotografiche più vendute a Novembre

Mapcamera, uno dei negozi di tecnologia più importanti in Giappone, svela la sua lista delle fotocamere più vendute nel mese di Novembre.

Siamo arrivati ormai alla fine dell’anno e le varie case produttrici di attrezzatura fotografica, ma anche gli stessi negozi che trattano i loro prodotti, iniziano a tirare le somme  per verificare quelle che sono state le note positive e negative del loro mercato. Mapcamera, uno dei negozi di tecnologia più grandi ed importanti del Giappone, ha svelato la sua lista di prodotti più venduti nel mese di Novembre, mettendo così in luce quelle che sono tutt’ora le fotocamere più in voga nel panorama mondiale.

Nella top tre troviamo le ultime arrivate delle rispettive case Sony, Canon e Nikon: ovvero la Sony A7R III, la Canon 6D II e la Nikon D850. Queste tre sono riuscite, tramite un giusto equilibrio tra marketing e prestazioni, ad accaparrarsi un’ottima quota di mercato. Molto importante il risultato dato dalla Sony che ha scavalcato nelle vendite l’ottima D850 uscita qualche mese prima.

Lista completa delle 10 macchine più vendute a Novembre:

  1. Sony A7R III
  2. Canon 6D II
  3. Nikon D850
  4. Olympus Tough TG-5
  5. Fuji X-T2
  6. Canon 5D IV
  7. Sony A7 II
  8. Olympus OM-D E-M1 II
  9. Olympus OM-D E-M5 II
  10. Sony RX10 IV

 

Fonte: mirrorlessrumors.com

 

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Huawei Enjoy 7S: la tecnologia a portata di tutte le tasche

Ufficiale Honor 9 Lite: display 18:9 da 5,65 pollici e prezzo contenuto