in

Nuovi render di Nokia 9

Ci sono giunti alcuni nuovi render del prossimo top di gamma della casa finlandese, dove viene mostrato un device con cornici ridotte e una doppia camera anteriore

Nokia 9 il futuro top di gamma di casa Nokia si è mostrato in nuovi render facendosi notare per i suoi bordi sottili e la doppia fotocamera all’anteriore. Proprio parlando di essa dovrebbe disporre da 2 sensori da 5 Megapixel con messa a fuoco automatica uno con una focale di 2.0 mentre l’altro con una focale 2.4, ancora non sappiamo il tipo di sensori utilizzati se a colori o bianco e nero.

Il Nokia 9 verrà probabilmente svelato per il 19 gennaio prossimo, intanto ha già passato la certificazione FCC e CCC. Ci sono anche numerose informazioni riguardanti l’hardware ma ancora poco precise mentre per il design le informazioni sono più sicure, sarà caratterizzato da vetro anteriore curvo ai bordi.

Nelle ore precedenti è stato pubblicato un press-render del dispositivo dove si vede un display con le cornici molto sottili, ovviamente i press-render vanno presi con le pinze nell’immagine si nota anche la doppia fotocamera anteriore.

L’hardware di questo futuro top di gamma dovrebbe includere un processore Snapdragon 835, spazio di archiviazione pari a 128GB e un display OLED da 5,5 pollici con rapporto 18:9 che unito alle cornici sottili avrà un aspetto da quasi borderless. Infine avremo una doppia fotocamera al posteriore da 12+13 Megapixel ed una all’anteriore con 5+5 Megapixel.

Anteriore di Nokia 9 con la doppia fotocamera

Written by Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Canon 7D Mark III in arrivo prima dell’estate 2018?

Airpods-nuovo-modello

Airpods: il modello aggiornato arriverà nella seconda metà del 2018