,

Firmware 4.0 per Fujifilm X-PRO 2 disponibile al download!

Fujifilm rilascia un nuovo firmware per la sua X-PRO 2. Tra le tante novità troviamo l’aggiunta del 4k e un miglioramento della messa a fuoco automatica.

Qualche settimana fa la Fujifilm aveva rilasciato un nuovo aggiornamento, dal nome in codice “Kaizen” ,per vari corpi macchina tra cui la top di gamma X-T2, la medio gamma X-T20 e la nuova X-E3. La casa produttrice giapponese non poteva tralasciare la X-PRO 2, infatti nella giornata odierna ha rilasciato per quest’ultima un nuovo firmware 4.0.

Tra le tante novità, oltre a quelle già introdotte nei corpi macchina citati prima (miglioramento della messa a fuoco, istogramma su mirino, ecc.) troviamo l’aggiunta del 4k, per le registrazioni video ad alta risoluzione, e la possibilità di poter sfruttare lo scatto in tethering rendendo così molto più facile la nostra sessione di scatti in studio. Fujifilm si dimostra ancora una volta un’azienda molto seria, che tiene al cliente e che offre un’assistenza e un supporto ai propri prodotti mai vista prima nel settore fotografico. L’aggiornamento è disponibile sul sito ufficiale di Fujifilm.

 

Fonte: Fujirumors.com

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti