,

BlackBerry KEYone Black Edition, eleganza fatta a smartphone

Il successo del BlackBerry KEYone nella sua versione black con 4 gb di ram a bordo

Continua il successo di BlackBerry KEYone da parte dell’azienda TCL che ora produce in licenza i terminali BlackBerry con il logo della casa canadese. In particolare è stato il successo nel canale consumer, quello maggiormente inatteso, segnale che bastava un prodotto nemmeno troppo innovativo per risvegliare il solito amore di molti utenti affezzionati e non  per il marchio della mora.

L’utenza ha chiesto a gran voce una versione completamente nera con tastiera full qwerty che andasse cos’ a richiamare il classico design dei modelli BlackBerry.

TCL ha così prodotto una nuova versione andando ad ampliare la memoria ram a bordo, passando così a 4 GB e 64 GB di storage per l’archiviazione di documenti, musica, video e foto. il Blackberry KEYone Black Edition è attualmente uno dei device più amati dagli affezionati della mora e risulta essere anche uno degli smartphone più difficili da reperire sul mercato.

BlackBerry KEYone Black Edition disponibilità e prezzi

La distribuzione del BlackBerry Keyone in versione nera è arrivata ormai a livello globale, ma nemmeno la stessa azienda si aspettava una così grande richiesta. Difficile da reperire sugli scaffali, in quanto i prodotti sono stati venduti nel giro di pochi giorni.

Per questo motivo BlackBerry ha deciso di stipulare diversi accordi con molti store online che garantiscono prezzi competitivi e ottimi servizi di post vendita. Quindi per potersi a casa questo favoloso KeyOne Black Edition ora bisognerà affidarsi per esempio al colosso Amazon, che anche in Italia propone il dispositivo sul proprio store.

Anche oltre oceano la richiesta di questo BlackBerry KEYone Nero è abbastanza sentita e così possiamo trovarlo a prezzi molto vantaggiosi. Per tutta la’ultima settimana di dicembre, il famoso sotre online GearBest proprone il BlackBerry KEYone Black Edition a soli 418 euro, un prezzo davvero competitivo per questo smartphone.

BlackBerry KEYone Black Edition caratteristiche

Processore: Qualcomm Snapdragon 625
Scheda grafica: Qualcomm Adreno 506
Memoria: 4GBRAM / 64GB STORAGE

 Schermo: 4.5 pollici 3:2, 1620 x 1080 pixel 433 PPI, lucido: si
Lettore impronte digitali
Rete: 802.11 a/b/g/n/ac (a/b/g/n/ac), Bluetooth 4.2
Dimensioni: altezza x larghezza x profondità (in mm): 9 x 149 x 73
Sistema Operativo: Android 7.1 Nougat
Camere: Fotocamera Principale: 12 MPix – Fotocamera Secondaria: 8 MPix
Peso: 180 gr
Al momento tutte le due versioni dei KEYone montano Android 7.1 nougat, ma BlackBerry ha confermato che entrambi i terminali riceveranno l’aggiornamento ad Adnrdoi Oreo 8.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti