in

GEEKY WOW HAI VINTO

Caricatore Wireless Universale

Wireless Charger con ventola di raffreddamento

Oggi, vigilia di Natale, vi parlerò di un prodotto che sicuramente molti conosceranno ma pochi utilizzeranno. La recensione di oggi non sarà accompagnata dal solito video sul mio canale Youtube; per questi l’appuntamento è rimandato al 2018.

Oggi vi parlerò di un caricatore wireless utilizzabile su ogni smartphone: il wireless charger Bovon.

Sebbene la ricarica wireless risulti più lenta e dannosa, nel tempo, per uno smartphone si tratta di una modalità di ricarica molto comoda per chi ha bisogno di dare una piccola carica al proprio terminale senza doversi portare dietro e/o collegare il telefono alla presa.

Il prodotto arriva in una scatola che contiene, oltre all’apparecchio, anche un cavo USB per il collegamento alla rete elettrica ed un libretto di istruzioni. Il caricatore wireless è interamente in plastica rigida, ha un angolazione fissa una volta montato il piedino sulla parte posteriore.

Questo prodotto è dotato di ricarica veloce rispetto ad altri prodotti simili ad esso anche se ovviamente la ricarica è più lenta di quella effettuata via cavo. Sulla parte inferiore vi è un indicatore a led che ci indica lo stato della carica (blu in standby e verde in ricarica). Lo smartphone si può ricaricare nelle due posizioni (verticale e orizzontale) grazie alle due bobine integrate in modo tale da non interrompere quello che si sta facendo con il dispositivo. Utile la ventola di raffreddamento integrata che evita il surriscaldamento dello smartphone.

Il wireless charger Bovon è un dispositivo universale compatibile con tutti gli smartphone dotati di tale tecnologia.

Condividete gli articoli e seguite TechWorldAleAnt sui social!

              

Written by Alessandro (techworldaleant)

Mi chiamo Alessandro, ho 33 anni, sono un malato di tecnologia e mi piace provare nuovi prodotti. Amo computer e smartphone e tutta le serie infinita di accessori e gadget ad essi collegati. Non sono un tecnico, mi piace descriverli e portare la mia esperienza in merito all'uso quotidiano.
Mi trovate sui social principali con il nick @techworldaleant

BlackBerry KEYone Black Edition, eleganza fatta a smartphone

Recuperare i dati da un hard disk esterno danneggiato