in

HAHA WOW

Panasonic GH5s annuncio imminente!

Panasonic è pronta a presentare una nuova versione della sua top di gamma per l’inizio di Gennaio.

Nuovo anno, nuovi corpi macchina da presentare per le case produttrici di tutto il mondo ma soprattutto persiste nell’aria l’idea che nel 2018 si continuerà a voler sbalordire e far tremare il mercato. Panasonic, qualche settimana fa, aveva messo in giro la voce di una possibile presentazione imminente che avrebbe coinvolto una nuova versione della sua attuale top di gamma Panasonic GH5. Secondo rumors certi, tale presentazione avverrà nella giornata dell’otto Gennaio alle ore 10:00 AM.

La nuova fotocamera prenderà il nome di Panasonic GH5s, una fotocamera che avrà tra le sue più importanti caratteristiche quella di poter produrre dei file ottimi anche ad alti iso, che come sappiamo è uno dei maggiori problemi dei sensori micro 4/3, ma anche quella di poter registrare filmati in C4K con uno slow-motion a 240fps in FullHD. La macchina entrerà subito in lotta con la tanto amata Sony A7s II andando a creare una vero e proprio scontro tra Panasonic e Sony che già da anni si contengono la supremazia nel mercato delle Mirrorless lato video.

Panasonic GH5s Caratteristiche Chiave:

  • Registrazione video in C4K (60p, 150Mbps, 4:2:2 10 bit Long GOP)
  • Registrazione video in slow-motion a 240 fps
  • Sensore da 12MP con Sensibilità ISO fino a 100.000
  • Prezzo intorno ai 2500 dollari
  • Messa in vendita a fine Febbraio/inizio Marzo

 

 

 

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Oppo A83: il primo device Android con il Face ID

Galaxy Note 8: segnalato un problema nella ricarica