in

DxO annuncia di essere a lavoro su una nuova versione della Nik Collection che uscirà nel 2018

DxO, pochi mesi fa, ha acquistato direttamente da Google la suite fotografica “Nik Collection”. Qualche giorno, fa il noto sito di testing, ha annunciato di essere a lavoro su una nuova versione del programma in vista dell’anno nuovo.

DxOmark, sito conosciuto per i suoi numerosi test legati al mercato fotografico, ha annunciato di essere a lavoro su una nuova versione della famosa suite di filtri fotografici “Nik Collection”. Come sappiamo quest’ultima era nata ed era stata sviluppata dalla Google che, successivamente avendo visto il poco successo che ha scaturito nel pubblico, ha deciso di venderla a DxOmark.

DxO, augurando a tutti i suoi “nuovi” clienti di passare delle buone vacanze accompagnate dal proprio mezzo fotografico e dalla famiglia, ci invita ad aspettare la nuova versione del programma, prevista per metà 2018, che porterà con se grandi novità ma soprattutto il dubbio del prezzo finale di tutta la suite che non sarà più gratuita come in passato.

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Gli smartphone che hanno rivoluzionato il 2017 PT.2

Utilizzare oggi i primi telefoni android? Si può!