in

Samsung Galaxy S9: possibili date di presentazione

Possibili date di presentazione e lancio del dispositivo

Con l’anno entrante c’è attesa di molti dispositivi da parte di Huawei e Samsung, proprio di questo ancora la data di presentazione non è stata comunicata ufficialmente ma già circolano leak a riguardo.

Secondo questi l’evento di riferimento per quanto riguarda S9 sarà il Mobile World Congress che ogni anno si tiene a Barcellona, come possibile data di presentazione. L’evento come ogni anno si tiene dal 26 Febbraio al primo marzo mentre secondo altre indiscrezioni la presentazione da parte di Samsung del suo nuovo top di gamma Galaxy S9 dovrebbe essere per il 25 Febbraio in un evento dedicato solamente all’azienda coreana.

La presentazione sul mercato potrebbe avvenire per i primi di Marzo e probabilmente sarà disponibile in due modelli: S8 e S8+, per quanto riguarda i SoC saranno Snapdragon per il mercato statunitense mentre per l’Europa sarà l’Exynos 9810. 

Written by Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Canon registra un nuovo brevetto per ridurre il consumo di energia durante l’utilizzo della tecnologia wireless

Le migliori app per iPhone del 2017