in

WOW

Nuove indiscrezioni sulla Canon 7D Mark III

Nuove notizie sulla nuova top di gamma Aps-c di Canon in uscita nei prossimi mesi.

Qualche settimana fa avevamo parlato della possibile uscita, prima dell’estate 2018, della nuova top di gamma Aps-c di Canon: la Canon 7D Mark III. Secondo varie fonti la casa produttrice è pronta a presentare il nuovo prodotto in vista del NAB 2018 che però, come sappiamo, è un evento molto importante per le aziende che sono interessate più all’ambito video che a quello fotografico.

 Canon 7D Mark II

Ovviamente nel mercato odierno le sorprese rendono il tutto molto più interessante, per questo motivo non possiamo sapere se Canon farà questa mossa in vista del NAB oppure in seguito, quello che rimane certo è che la nuova top di gamma avrà delle caratteristiche molto interessanti e dovrà far dimenticare, al proprio pubblico, l’ancora ottima Canon 7D Mark II. Risultano invece intriganti due indiscrezioni inerenti al prezzo e all’orientamento lato video dalla nuova fotocamera. Sembra che Canon, per aumentare i ricavi dati dal prodotto, voglia presentare quest’ultimo con lo stesso prezzo del suo modello precedente, ma soprattutto vuole dare al mezzo delle features essenziali per la produzione di filmati (4k, Dual-pixel, ecc.) che come sappiamo sono carenti nell’attuale modello.

Canon 7D Mark III Possibili Caratteristiche:

  • Nuovo processore da 28 MP
  • Orientamento più lato video
  • 4k
  • Schermo touch-screen orientabile
  • Nuova generazione del Dual-Pixel
  • Maggiori funzioni rispetto alla Canon 7D II
  • Prezzo di lancio uguale alla Canon 7D II

 

Fonte: Canonwatch.com

 

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

iPhone SE di seconda generazione in arrivo

iPhone SE: un nuovo modello potrebbe arrivare nel 2018

Apple acquisisce Netflix

Apple potrebbe acquisire Netflix