,

Nikon D850 eletta fotocamera dell’anno da IR e dai lettori di Dpreview

La Nikon D850 è stata eletta fotocamera dell’anno da due importanti siti di informazione fotografica online: Imaging Resource e Dpreview.

Il 2017 ci ha lasciato delle importanti novità all’interno del mercato fotografico e non, tra queste sicuramente va menzionata la Nikon D850, la top di gamma della casa produttrice giapponese che ha scaturito un gran successo tra gli estimatori del marchio e qualche invidia da chi utilizza altri apparecchi proveniente da altre aziende. Secondo due importanti siti di informazione fotografica, Imaging Resource e Dpreview, la fotocamera targata Nikon si aggiudica il premio di “fotocamera dell’anno” guadagnandosi così ancor più larga visibilità nel mercato odierno.

 

La Nikon D850 è una macchina strabiliante: è molto veloce, reattiva e ha una grande qualità d’immagine. Per noi si merita il premio di regina del mercato del 2017!

[Imaging Resource]

Per Imaging Resource la macchina si presenta essere la migliore sul mercato in termini di prestazioni, ergonomia e prezzoDpreview invece lascia la decisione ai propri lettori che sembrano essere entusiasti della Nikon D850 che, per pochi voti, supera la Sony A7R III, l’ultima arrivata della casa giapponese. Insomma, la Nikon ha fatto un gran colpo e i risultati iniziano a vedersi sperando che possa così, con questo e con le possibili Mirrorless del prossimo anno, risollevarsi dai problemi finanziari che affliggono ormai da anni l’azienda.

Fonte: Dpreview, Imaging Resource

 

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti