,

Ronin-S: il nuovo Gimbal stabilizzato per fotocamere di DJI

DJI presenta un nuovo Gimbal stabilizzato per fotocamere Mirrorless e Reflex: il Ronin-S.

DJI, nota azienda nel settore di prodotti legati al mercato fotografico, presenta un nuovo Gimbal stabilizzato per fotocamere Reflex e Mirrorless: il Ronin-S. Per l’azienda esso rappresenta il primo prodotto realizzato per questo mercato specifico poiché, in passato, aveva lavorato solo su oggetti collegati al mondo delle action-cam, degli smartphones e dei droni.

  

Il nuovo Gimbal è stato presentato in due versioni studiate appositamente per il mercato Mirrorless e Reflex. La casa produttrice assicura di aver lavorato in maniera minuziosa per rendere il prodotto efficente fin da subito grazie ad un menù di impostazione e calibrazione intuitivo e semplice all’utilizzo fin da subito. In più DJI ha lavorato molto sull’app prioritaria che da ora possiede nuove features tra cui quella di poter creare dei movimenti meccanici ed automatici del Gimbal al fine di ottenere un panorama o un hyperlapse. Non mancano un joystick per la gestione veloce delle impostazioni e un tasto personalizzabile dall’utente. Il prodotto sarà disponibile nella seconda metà del 2018 ad un prezzo che scopriremo a breve durante il CES di Las Vegas.

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Commenti