in

Apple starebbe lavorando ad un iPhone X Plus

Le ultime novità in arrivo da Cupertino starebbero tutte ad indicare che l’azienda è al lavoro di una nuova versione dell’iPhone X

Gli ultimi rumors che girano per il web starebbero tutti ad indicare come sia intenzione di Apple di produrre una versione più grande dell’iPhone X. Si vocifera che la diagonale del display dovrebbe raggiungere i 6.5 pollici, ma ufficialmente è ancora presto per trarre conclusioni dato che l’azienda come suo solito non si sbilancia molto almeno agli inizi.

Non sappiamo esattamente cosa Apple sta combinando in questo momento ma di sicuro per fine 2018 assisteremo probabilmente al rilascio di un iPhone in versione Phablet, le fonti che affermano ciò sembrano essere molto vicine a Cupertino.

A dare ancora più conferma a tutte queste voci ci sarebbe un accordo tra Apple e LG per la fornitura di pannelli OLED, il tutto rende ancora più probabile l’ipotesi di un nuovo iPhone ma di certo non c’è la certezza che questo possa possedere una diagonale esagerata. Per quanto riguarda l’uscita sul mercato si presuppone per metà Settembre oppure per Ottobre,

a dare ulteriori garanzie su cosa voglia fare Apple si è espresso pure il Financial Times dove viene riportato come LG consegnerà Apple grazie all’accordo appena stipulato 15 milioni di display OLED pronti ad essere assemblati sui device.

Questi numeri fanno pensare come Apple ha l’intenzione di rilasciare un prodotto di lusso e con un prezzo d’acquisto sicuramente spropositato superiore anche all’attuale iPhone X che ha alzato l’asticella dei prezzi di parecchio.

Written by Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Panasonic Lumix GH5s: la micro 4/3 che non ha paura dell’alta sensibilità!

iPhone SE seconda generazione

iPhone SE: la 2a generazione potrebbe avere il retro in vetro e ricarica wireless