,

GearBest e la promozione New Year’s Resolutions: tantissimi buoni sconto per il 2018

Tantissimi coupon e promozioni a tempo sul sito di GearBest per il nuovo anno

Con il nuovo anno alle porte, il famosissimo store online GearBest propone nuovissime promozioni per il 2018.

GearBest, come ogni anno, si ripropone uno dei maggiori siti di e-commerce online con la più vasta gamma di prodotti rigorosamente made in China.
Sebbene il prezzo degli articoli presenti nel catalogo non fosse già elevato, gli utenti del noto store cinese si trovano sempre sommersi dai coupon e dai buoni sconto per una grande quantità di categorie già presenti.

Con l’arrivo dell’anno nuovo, arriva anche la promozione New Year’s Resolutions e porta con se tantissimi e nuovissimi buoni e coupon per buona parte degli articoli presenti sul sito.
Gli sconti con la nuova promozione raccolgono una grande varietà di prodotti che spaziano dall’hi-tech al fitness ai prodotti per la casa e abbigliamento.

Di seguito, invece, trovate alcune delle categorie che GearBest propone insieme ai codici sconto fissi. La differenza tra questi articoli e quelli presenti con il codice è la disponibilità nei magazzini e la scadenza della promozione che è limitata ad un determinato periodo di tempo.

 

Con le complesse esigenze odierne e lo stress da lavoro, studio e famiglia, è più che mai cruciale rimanere in salute. Pertanto, per ottenere un corpo sano, è necessario restare in forma. GearBest offre vari prodotti per la cura della salute personale e dei propri familiari e/o amici.


  • Start a New Hobby

    Nel 2018, trovare un hobby potrebbe essere una soluzione per rompere la monotonia delle giornate. Se state cercando delle idee per degli hobby, ecco alcuni prodotti per il fai da te.


  • Travel the World

    Se avete in mente di programmare un viaggio in giro per il mondo, il primo passo è preparare l’essenziale. Power bank, gimbal stabilizzato, action camera, bagagli ecc.


  • Amp Up Style

    Quando si tratta di moda, affidarsi ad alcune nuove tendenze può aiutarci a rinvigorire il nostro stile personale. Perché non comprare una nuova borsa, un nuovo vestito, una nuova sciarpa o un nuovo paio di scarpe?

 

Classe ’95, graphic designer freelance.
Egocentrico, rivoluzionario, innamorato dell’arte, fiero di se stesso e del proprio lavoro.

Commenti