in

Instagram down: gli utenti segnalano i disservizi su Twitter

Alcuni utenti stanno riscontrando malfunzionamenti sul app Instagram per iOS ed Android

Alcuni utenti di Instagram stanno riscontrando potremi per quanto riguarda il funzionamento dell’applicazione.

Gli utenti stanno segnalando su Twitter, direttamente sul profilo ufficiale del social network i disservizi che vanno da malfunzionamenti nella velocità di aggiornamento dei server, all’impossibilità di collegarsi con l’account Instagram una volta scollegatosi.

Instagram down le principali segnalazioni

Secondo il sito downdetector.com, ci sono circa nelle ultime 24 ore più di 15 segnalazioni da parte degli utenti di Instagram che stanno riscontrando per la maggiore i seguenti problemi:

  • Aggiornamento del feed delle notizie (il 58% delle segnalazioni)
  • Login (il 24% delle segnalazioni)
  • Sito web desktop/mobile (il 14% delle segnalazioni)

instagram-stories

Scorrendo tra i commenti del sito stesso possiamo denotare come ci sia già un grosso malcontento tra l’utenza generale che chiede agli sviluppatori del social network fotografico di sistemare la maggior parte di questi problemi.

In ogni caso attendiamo risposte ufficiali dal proprietario di Instagram, Facebook che ci auspichiamo risolverà in maniera repentina i problemi venuti a galla questa sera.

Invitiamo comunque i nostri lettori a segnalarci evetualmente, sotto nei commenti se stanno riscontrando problemi col loro account Instagram e se l’emergenza è effettivamente stata risolta dagli addetti ai lavori.

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Written by Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Dpreview confronta la nuova GH5s con la Sony A7s II: chi la spunterà?

GearBest e la promozione New Year’s Resolutions: tantissimi buoni sconto per il 2018