,

Blackview presenta un nuovo dispositivo simile all’iPhone X

Il design del nuovo iPhone X ispira gli ingegneri di Blackview che svelano un nuovo dispositivo molto simile

Il famoso dispositivo con cornici ridotte svelato alla fine dell’anno sulla pagina facebook di Blackview non era altro che un nuovo dispositivo con un design molto simile a quello del nuovo iPhone X di Apple.

Il nuovo smartphone di Blackview, di cui non si sà ancora il nome, presenta infatti un design ‘ispirato’ proprio all’iPhone X, inclusa la cosiddetta “notch” sopra al display da 5,5 pollici con aspect ratio 19:9. Bordi sottilissimi e anche il retro ricalca molto bene le sembianze del melafonino con una scocca in materiale lucidi e una doppia fotocamera con allineamento verticale.

Resta da capire se anche le varie funzionalità di questo nuovo Blackview sono le stesse che possiamo trovare su iPhone X, come per esempio il riconoscimento facciale e la ricarica wireless (quasi sicuramente confermata da diversi rumors).

Il sistema operativo del Blackview sarà molto probabilmente Android Oreo 8.1.

Nelle prossime settimane cercheremo di capire per quali mercati è destinato il nuovo Blackview che sicuramente approderà sul mercato con un prezzo economico. Restate sintonizzati sulle pagine di Techzoop per maggiori dettagli.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti