in

WOW

Xiaomi Huami Amazfit smartwatch 2 sport al via i preordini in offerta

Il successore dell’Amazfit Pace, dopo la presentazione ufficiale è disponibile al preordine, Amazfit smartwatch 2 sport edition è pronto a competere con i grandi big del settore

Ne avevamo parlato qualche settimana fa della presentazione dell osmartwatch della casa cinese ed oggi si aprono i preordini per lo Xiaomi Huami Amazfit smatchtach 2.

Lo smartwatch è stato creato, come il suo predecessore, dalla collaborazione tra Xiaomi e Huami, il sottobrand che ci ha sempre regalato ottimi prodotti a prezzi competitivi. Delle carattetistiche di Xiaomi Huami Amazfit smartwatch 2  vi avevamo dato un anteprima durante la sua presentazione, ma la notizia è che la casa cinese non ha perso tempo e ha messo a disposizione lo smartwatch sui più noti store online.

Xiaomi Huami Amazfit smartwatch 2 prezzo e disponibilità

Preordinando il prodotto oggi stesso la spedizone per Xiaomi Huami Amazfit Smartwatch 2 partirà dalla cina il 17 gennaio 2018, un’attesa ridotta vista la novità e il prezzo di Eur 185,00 se lo acquisterete sbloccando il link sottostante da GearBest.

In sistesi ri riassumiamo le caratteristiche tecniche di questo elegante smartwatch destinato anche agli sportivi viste le numerose e precise funzionalità.

  • Peso: 60 grammi
  • Display: 1.34 pollici con risoluzione 320×300 pixel
  • Batteria da 280mAh
  • Processore da 1.2GHz
  • 512MB di RAM
  • 4GB di memoria interna
  • Cinturino in silicone o pelle da 22mm
  • Connettività Bluetooth, WiFi, GPS+GLONASS
  • Immersione fino a 5ATM (50 metri di profondità)
  • Compatibilità con iOS 9+ e Android 4.4+

Il cinturino della versione base vi ricordiamo che è in morbido silicone, per la versione in pelle dovrete aspettare anche un pò ma comunque il cambio del cinturino è possibile montando un qualsiasi modello della stessa dimensione.

Riguardo al monitoraggio degli sport, L’Amazfit smartwatch 2 supporta ben 11 attività sportive diverse: alpinismo, camminata, corsa, corsa indoor, cross country, ellittica, equitazione, nuoto in acque libere, nuoto in piscina e triathlon.

Impermeabilità garantita dall’ottimo assemblaggio e dai ricercati materiali con i quali la casa cinese ha forgiato questo smartwatch. Presente inoltre un modulo GPS a basso consumo di energia che garantisce un autonomia a GPS sempre attivo di ben 35 giorni.

 

 

 

 

 

Written by Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Nikkor 180-400mm F/4: il nuovo teleobiettivo di casa Nikon per la fotografia di avifauna e sportiva

AT&T ci ripensa e decide di far saltare l’accordo con Huawei