in

Stazione di ricarica per iPhone ed Apple Watch

Al CES 2018 Satechi svela la sua stazione di ricarica per iPhone e Apple Watch

Sono gli accessori per i prodotti Apple a farla da padrona al CES 2018 che si sta tenendo a Las Vegas. I possessori di dispositivo realizzati dall’Azienda di Cupertino non rimarranno delusi. E’ stata presentata proprio al CES 2018 la nuova stazione di ricarica per iPhone e Apple Watch di Satechi

Stazione di ricarica per iPhone ed Apple Watch

La nuova Smart Dual Charging Station di Satechi sarà disponibile in due colorazioni: space grey e silver. Il dispositivo è dotato di connettore USB-C e fornisce una potenza in uscita pari a 15W, consentendovi quindi di ricaricare rapidamente i vostri dispositivi; potrete sfruttarlo con un caricatore quick charge oppure anche in accoppiata con un MacBook Pro o un iMac dotato di connessione USB-C/Thunderbolt 3.

satechi duo charger

I due alloggiamenti per i dispositivi richiederanno l’adozione di un proprio cavo Lightning o della piastra di ricarica di Apple Watch; la base è comunque dotata di uno scomparto in grado di nascondere le porzioni di cavo in eccesso.

satechi duo charger

Il prezzo i acquisto di questa stazione di ricarica è molto interessante; saranno necessari circa 65$ (che con molta probabilità dovrebbero corrispondere ai nostri 65 euro) e il rilascio sul mercato è atteso per questa primavera.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

AT&T ci ripensa e decide di far saltare l’accordo con Huawei

Portal lo speaker da salotto di Facebook che vuole concorrere con Google ed Amazon