in

Star Wars Rivals: In rilascio in tutto il mondo su iOS ed Android

Un nuovo videogioco della saga spaziale di George Lucas sta per essere rilasciato su iOS ed Android

Dopo l’acquisizione da parte di Disney della Lucasfilm, la società cinematografica contrallata da George Lucas, produttore e registra della nota saga di film di fantascienza Star Wars, si è vista aumentare a dismisura il successo e la fama del loro film più famoso non solo grazie ai nuovi capitoli della saga ma anche e sopratutto alle mosse del marketing messe in atto dai migliori manager di Disney.

Guerre Stellari è diventato noto anche a chi non è fan della serie non solo per i film ma sopratutto per altri prodotti come: libri, giocattoli e videogiochi.

Dopo Battlefront I e II ecco la nuova saga per smartphone Rivals

Dopo l’uscità dei primi due capitoli della saga di videogiochi Star Wars Battlefront, sviluppato dall’azienda svedese DICE (sviluppatore del motore di gioco Frostbite e della serie di giochi sparatutto Battlefield) pubblicato a Elettronic Arts in collaborazione con Disney e Lucasfilm è in arrivo un nuovo gioco, ma questa volta sbarcherà su smartphone.

Star Wars Rivals è il nuovo videogioco sviluppato direttamente da Disney e Lucasfilm per smartphone iOS ed Android, un nuovo sparatutto per cellulari che stando ai primi gameplay e dal trailer di gioco immergerà a 360° il videogiocatore nell’esperienza di una guerra intergalattica tra il bene (rappresentato dai ribelli) e il male (rappresentato dall’Ordine).

Il gioco si ispira a più noti sparatutto che girano tutt’oggi su console e PC come Overwatch e Battlefield, con una piccola caratteristica in più: è un free-to-play; infatti sarà possibile sbloccare i personaggi della saga più desiderati, pagando in denaro (si stima che per sbloccare Darth Vader, il personaggio più forte del gioco bisognerà sborsare 100 euro).

Quando sarà disponibile Rivals in Italia?

Al momento è stato solo pubblicato sull’App Store di iOS e sul Google Play Store di Android in Australia e Nuova Zelanda ma potrete informarvi sull’uscita nel nostro paese in questa pagina dedicata sul Play Store.

Se sei un fan dela serie Star Wars e non vuoi perderti nessuna notizia sul rilascio del nuovo gioco per smartphone Star Wars Rivals rimmani collegato sul nostro blog per altre notizie sempre fresche e ricordati… che la tecnologia sia con te!

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Written by Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Apple realtà aumentata CES

Apple incontra alcuni fornitori per il suo visore AR

Samsung Galaxy A8 (2018): lo smartphone equilibrato