in

Insta360 Nano S: cam 4K a 360° per iPhone al CES 2018

Al CES 2018 ecco la Insta360 Nano S

Al CES dei Las Vegas è presente anche la startup cinese Insta360 che ha presentato la nuova versione della fotocamera, compatibile con iPhone, Insta360 Nano S. La fotocamera è aggiornata con supporto ai video in risoluzione 4K a 360° e foto da 20 megapixel. 

Novità anche per la colorazione; alla colorazione silver si è aggiunta la colorazione black.

Insta360 Nano S iphone

Insta360 Nano S: cogliamo ogni attimo su iPhone

Una novità anche per quanto riguarda le funzioni di Insta360; è stata aggiunta la nuova funzione “MultiView Shooting” per realizzare video da due o tre angoli di ripresa ed una video chat a 360 gradi che può essere condivisa con chiunque, anche senza Insta360 o app. La Insta360 Nano S, inoltre, viene venduta in bundle con un piccolo supporto pieghevole che consente di tenere in posizione un iPhone durante le riprese.

Da sottolineare come la nuova Insta360 Nano S offra immagini notevolmente più nitide e meno rumore in ambienti poco illuminati. E’ presente anche lo stabilizzatore di immagini giroscopio ed una funzione FreeCapture che ci permette di effettuare un reframe dei video a 360° con la possibilità di aggiungere effetti, ingrandire oppure ridurre.

Insta360 Nano S è venduta ad un prezzo di 239 dollari con disponibilità immediata sia su Amazon che sullo store on line di Insta360.

Di seguito il link per l’acquisto:

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Cancellati dal Play Store 60 giochi contenti malware

OUKITEL K10: IL Battery Phone