in

Leica presenta due nuove ottiche per il sistema SL: il 75mm F/2 e il 90mm F/2

Leica, azienda tedesca produttrice di attrezzatura fotografica, presenta due nuove ottiche per la fotografia di ritratto: il 75mm F/2 e il 90mm F/2.

Leica presenta, nella giornata odierna, due nuove ottiche per il suo sistema SL: il 75mm F/2 (720g) il 90mm F/2 (700g). Tali ottiche nascono per essere utilizzate soprattutto nel genere delle fotografia ritrattistica, vista la focale e l’apertura del diaframma, con però un maggior riguardo verso il peso, che risulta essere contenuto, e le performance.

Leica ha concentrato i suoi sforzi per creare una nuova linea di ottiche premium per il suo sistema SL affinchè potesse offrire il meglio ai propri clienti. Infatti, tali ottiche, appartengono alla nuova linea di ottiche super performanti, costruite in Germania con materiali pregiati e tecnologie interne all’avanguardia. I nuovi Summicron 75mm F/2 e 90mm F/2 posseggono una messa a fuoco veloce e silenziosa grazie alla tecnologia DSD (Dual Syncro Drive) in più, la casa produttrice, ha promesso che le sue nuove ottiche possono ottenere degli ottimi file anche a tutta apertura, permettendo così di poter scattare in condizioni di luce poco agevoli senza un calo evidente di qualità. I nuovi obiettivi saranno disponibili a Febbraio ad un prezzo ancora misterioso.

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

OUKITEL K10: IL Battery Phone

WhatsApp grosse novità in arrivo