,

Caricatore da viaggio USB Type-C Satechi

Satechi presenta il nuovo caricatore da viaggio USB Type-C

Al CES 2018 Satechi ha presentato un nuovo caricatore da viaggio USB Type-C da 75 watt; della grandezza di un mazzo di carte, sarà molto utile alla ricarica dei nostri dispositivi.

Caricatore da viaggio USB Type-C Satechi

Il nuovo caricatore Satechi dispone di quattro porte di ricarica: una USB-C, due USB-A e una Qualcomm Quick Charge 3.0 per la ricarica veloce. Questo nuovo dispositivo è compatibile con iPhone, iPad, MacBook e MacBook Pro e funziona anche con PC, Nintendo Switch, Galaxy S8 e tutti i dispositivi con porta USB-C.

Satechi-caricatore-USB-Type-C

Una delle caratteristiche più interessanti di questo nuovo dispositivo è sicuramente il design; con una forma elegante, colori simili a quelli degli ultimi MacBook Pro e dimensioni poco più grandi di un mazzo di carte. Il caricatore Satechi sarà disponibile entro l’estate al prezzo di 64,99€.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti