in

Caricatore da viaggio USB Type-C Satechi

Satechi presenta il nuovo caricatore da viaggio USB Type-C

Al CES 2018 Satechi ha presentato un nuovo caricatore da viaggio USB Type-C da 75 watt; della grandezza di un mazzo di carte, sarà molto utile alla ricarica dei nostri dispositivi.

Caricatore da viaggio USB Type-C Satechi

Il nuovo caricatore Satechi dispone di quattro porte di ricarica: una USB-C, due USB-A e una Qualcomm Quick Charge 3.0 per la ricarica veloce. Questo nuovo dispositivo è compatibile con iPhone, iPad, MacBook e MacBook Pro e funziona anche con PC, Nintendo Switch, Galaxy S8 e tutti i dispositivi con porta USB-C.

Satechi-caricatore-USB-Type-C

Una delle caratteristiche più interessanti di questo nuovo dispositivo è sicuramente il design; con una forma elegante, colori simili a quelli degli ultimi MacBook Pro e dimensioni poco più grandi di un mazzo di carte. Il caricatore Satechi sarà disponibile entro l’estate al prezzo di 64,99€.

Written by Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Qualcomm prossima all’acquisizione da parte di Broadcom?

Il Battery Phone Oukitel K10 è acquistabile ad un prezzo folle di lancio!