in

PIANGO

WhatsApp continuerà a supportare i dispositivi BlackBerry con Android

WhatsApp chiude il supporto per diverse piattaforme, BlackBerry si salva con i dispositivi Android

Come annunciato qualche mese fa, WhatsApp non potrà più essere utilizzato su diversi terminali tra cui i discussi dispositivi BlackBerry 10.

WhatsApp continuerà però il supporto su BlackBerry grazie agli ultimi modelli che montano il sistema operativo Android, come ad esempio la serie DTEK, KeyOne e Motion. Gli affezionati del sistema operativo BlackBerry 10 sono proprio alle strette, visto che anche gli stratagemmi per continuare ad utilizzare WhatsApp sui dispositivi BlackBerry 10 non sempre danno i risultati sperati.

BlackBerry WhatsApp promozione

Da parte delle società BlackBerry Limited e BlackBerry Mobile possiamo assicurarvi che stanno lavorando ad un programma per garantire ai possessori di dispositivi con sistema operativo BB10 e BBOS la possibilità di beneficiare di uno sconto sull’acquisto di un BlackBerry KEYone o Motion.

Written by Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Alcatel 3V tutte le specifiche complete

Qualcomm prossima all’acquisizione da parte di Broadcom?