in

WOW

TIM regala 8 GIGA a tutti i suoi clienti

Basta installare l’app My Tim Mobile ed il gioco è fatto!

Che TIM regali qualche GIGA ai suoi clienti non è una novità, ma questa volta gli ha proprio stupiti: infatti è possibile ottenere 8 GIGA gratis per tutto il giorno.

Per usufruire di tale promo, bisogna effettuare il Login nell’applicazione My Tim Mobile ed entrare nella sezione Offerte Per Te. Una volta fatto tutto ciò, dobbiamo cliccare sull’opzione e godere dell’iniezione di GIGA. Dopo aver fatto tutto ciò, dovremo aspettare il messaggio di conferma di TIM ed incominciare a godere del servizio.

Purtroppo questa Promo è valida solo nel giorno odierno, ovvero 18 gennaio: questo implica che a mezzanotte scompariranno i GIGA aggiunti.

Un altro motivo per il quale queste promo sono molto apprezzate dai clienti TIM è il fatto che è possibile navigare anche il 4G+ (ovviamente per gli smartphone abilitati) e godere della velocità di internet “nostrano”

Qui sotto lasciamo il link per scaricare l’applicazione My Tim Mobile direttamente dal Google Play, che una volta scaricata ed installata, vi permetterà di usufruire di questo regalo!

Written by Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha la passione per qualsiasi cosa abbia un display che si accenda. Preferisco gli smartphone Android perché amo la personalizzazione assoluta.

Iliad: novità sul nuovo operatore

Japan BCN tira fuori il ranking delle fotocamere più vendute dell’anno: al primo posto troviamo Canon, seguono Nikon e Casio.