in ,

Gearbest proprone VOYO i8 Pro 4G ad un prezzo molto interessante

L’offerta del VOYO è valida ancora per 3 giorni

Ancora per 3 giorni, sul noto sito di e-commerce cinese Gearbest, è possibile accaparrarsi il nuovo tablet VOYO i8 Pro 4G al modico prezzo di 129,99$. Molti si chiederanno se, un tablet cosi tanto “sconosciuto”, possa garantire delle prestazioni elevate: prendendo in considerazione la scheda tecnica, le prestazioni che offrirebbe dovrebbero essere modeste. Partiamo subito con la descrizione del prodotto!

Il tablet in questione possiede un ampio display da 10.1” con risoluzione FullHD (1920*1200 pixel) con form factor 18:10. Questo formato è consigliato per quei device che vengono utilizzati principalmente per navigare in internet.

Il cuore di questo VOYO i8 Pro 4G è un SoC MediaTek 6753 accompagnato da 3 giga di memoria RAM e 64 giga di spazio di archiviazione.

Nella parte posteriore, è stata collocata la fotocamera con sensore singolo da 5MP, mentre nella parte anteriore la fotocamera è costituita da un sensore di 2MP, utile se si effettuano delle chiamate via Skype. Sarebbe stata una scelta migliore se avessero montato una fotocamera frontale con un sensore più potente e definito, ma comunque stiamo sempre parlando di un tablet che si colloca nella fascia bassa del mercato.

La batteria che erogherà energia al VOYO è da 6500 mAh: è stato stimato che per ricaricarla completamente servano 3 ore di carica. Purtroppo non supporta la Quick Charge.

Il corpo del tablet è costruito interamente in alluminio color Gold Pink, mentre anteriormente il display è protetto da un pannello in vetro abbastanza resistente.

Il sistema operativo che sarà installato al suo interno è Android 7.0 Nougat stock, senza la presenza delle personalizzazioni del brand.

Il quid in più che caratterizza questo tablet è a presenza dell’ingresso per la Sim, e con questa, tutte le connessioni che, di solito, troveremmo su uno smartphone. Possiede anche il WiFi il Bluetooth 4.0 ed il GPS: non mancano il jack da 3,5mm e la porta Micro USB.

Questo tablet possiede delle caratteristiche non molto elevate, ma come già detto, ha la possibilità di inserirvi una scheda Sim: questo è un plus non da poco. Se vi interessa questo tablet, cliccate qui per acquistare il VOYO i8 Pro 4G e godetevi il prodotto.

Qui sotto troviamo la scheda tecnica del VOYO i8 Pro 4G:

  • Dimensione del tablet: 24.20cm*17.20cm*0.90cm con un peso di 450g;
  • Display da 10.1” con risoluzione FullHD (1920*1200 pixel) e form factor 18:10;
  • SoC MediaTek 6753 con GPU Mali T720;
  • 3 giga di memoria RAM e 64 giga di spazio di archiviazione (espandibili);
  • Fotocamera posteriore con sensore da 5MP;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 2MP;
  • Batteria da 6500 mAh;
  • Supporto alla rete 4G, WiFi, Bluetooth 4.0, GPS e supporto Dual Sim;
  • Ingresso micro USB e jack da 3,5mm;
  • Android 7.0 Nougat.

Written by Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha la passione per qualsiasi cosa abbia un display che si accenda. Preferisco gli smartphone Android perché amo la personalizzazione assoluta.

L’Antitrust avvia un indagine sull’obsolescenza programmata attuata da Samsung ed Apple

Meike presenta un nuovo battery grip, con tecnologia wireless, per la Sony A9 e Sony A7R III