in

Meike presenta un nuovo battery grip, con tecnologia wireless, per la Sony A9 e Sony A7R III

Meike, azienda cinese produttrice di accessori per l’ambito fotografico, presenta un nuovo battery grip per le attuali top di gamma di casa Sony.

Tra le moltitudini di aziende cinesi che lavorano nel settore della produzione di accessori per il mercato fotografico troviamo Meike, azienda che da anni si è ritagliata un piccolo spazio grazie alla limitata offerta di accessori proposta dalle principali aziende. Il marchio cinese continua il suo ottimo lavoro e propone un nuovo battery grip per le attuali top di gamma di Sony: la Sony A9 e la Sony A7R III.

Il nuovo battery grip è stato costruito in modo da poter garantire una buona ergonomia di scatto sia in posizione orizzontale che verticale e un buon aumento della durata della batteria (entrano due batterie). Sono presenti nella costruzione due tasti personalizzabili, un tasto AF e un joystick per la selezione della messa a fuoco selettiva. In più troviamo la connessione wireless interna, una novità molto apprezzata e richiesta dal pubblico. Il nuovo battery grip sarà disponibile a fine Gennaio al prezzo di 100 dollari.

 

 

 

 

 

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Gearbest proprone VOYO i8 Pro 4G ad un prezzo molto interessante

Come modificare le foto