in

Samyang aggiorna il firmware del 50mm F/1.4 e il 35mm F/1.4 per Sony E-Mount

Samyang rilascia un’importante aggiornamento per due sue ottiche dedicate al sistema fotografico di Sony. Tra le principali novità, del nuovo firmware, troviamo un miglioramento generale delle prestazioni della messa a fuoco automatica.

Samyang inizia l’anno con un nuovo aggiornamento del firmware per due sue ottiche dedicate al mercato fotografico di Sony: il Samyang AF 50mm F/1.4 e il Samyang AF 35mm F/1.4.

Il nuovo firmware 2.0, scaricabile dal sito ufficiale della casa produttrice cinese e applicabile all’ottica solo se muniti di lens station, porta delle importanti migliorie legate soprattutto alle prestazioni della messa a fuoco automatica. Ora le ottiche riescono a mettere a fuoco velocemente anche in condizioni di luce scarsa riuscendo anche a seguire in maniera più immediata e intelligente il soggetto in AF-C, che come sappiamo è uno dei difetti maggiori di questi obiettivi di terze parti. Migliorata anche la prestazione dell’Eye-AF, che ora risulta essere molto più precisa (quasi alla pari delle ottiche targate Sony) ed in più è stato risolto il problema legato ai flash e alle luci strobo che aveva causato la perdita di scatti da parte di alcuni utenti.

Written by Gianluca De Dominici

Fotografo in erba, amo comunicare con le mie immagini e parlare del mercato fotografico e tecnologico nelle loro più complete e disparate forme

Come modificare le foto

Vodafone torna alla fatturazione mensile ma con l’aumento dei prezzi