,

Ultimo accesso Instagram, la funzione che tutti aspettavano

Nuova funzione introdotta su Instagram che consente di visualizzare l’ultimo accesso di un utente

E anche su Instagram approda la funzione che consente di visualizzare l’ultimo accesso di un utente proprio come accade su altri programmi come Telegram, WahtsApp e Facebook. Funzione amata ed odiata da molti utenti perchè potrebbe mettere a rischio la privacy di tutti gli utilizzatori del famoso social network.

Come visualizzare ultimo accesso Instagram

Instagram si adegua ad altra applicazioni introducendo la possibilità di visualizzare l’ultimo accesso degli utenti, funzione disponibile nei messaggi diretti, i famosi direct di Instagram. In realtà non tutti possono vedere la nostra ossessione per Instagram poiché l’ultimo accesso è visibile solo ai contatti con cui ci si scambiano messaggi privati in direct e a coloro che abbiamo taggato nelle nostre storie.

La nota positiva è che la funzione per visualizzare l’ultimo accesso di Instagram può essere disabilitata proprio come succede per esempio su Facebook.

Come potete vedere dall’immagine l’ultimo accesso lo potete visualizzare nella sezione Direct di Isntagram, verrà visualizzato per esempio 4h se l’utente si è connesso per l’ultima volta 4 ore fa.Vi ricordiamo che per visualizzare l’orario dell’ultimo accesso Instagram dovete comunque seguire le storie dell’utente da “stalkerizzare” o essere in contatto con lui mediante lo scambio di messaggi diretti.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti