,

Vodafone torna alla fatturazione mensile ma con l’aumento dei prezzi

Vodafone si adegue alla nuova legge ritornando alla fatturazione mensile, purtroppo i prezzi subiscono un lieve aumento

Vodafone si adegua alla legge 172 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, che impone da aprile il ritorno alla fatturazione mensile. La comunicazione da parte della società avviene tramite SMS a tutti i suoi clienti che in questi giorni stanno ricevendo comunicazione ma non del tutto chiara.

Nonostante la forte campagna pubblicitaria di Vodafone che recita “la spesa complessiva non cambia” abbiamo appurato che facnedo bene quattro conti i clienti Vodafone spenderanno in media circa il 10 percento in più annuo.

Vodafone fatturazione mensile calcolo dei costi aggiuntivi

Il numero dei cicli di fatturazione si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l’importo mensile delle offerte aumenterà dell’8,6%. Ai clienti che riceveranno la comunicazione in fattura non rimarrà che recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione.

Se anche voi avete ricevuto il famigerato SMS fatevi quattro conti e valutate attentamente se rimanere con l’ottimo servizio offerto da Vodafone o se cedere alle giornaliere offerte che gli altri operatori vi propongono.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti